Prodotto aggiunto al carrello

Benvenuto su The Concept

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto del 5% valido per il tuo primo acquisto

x

080 536 76 20

Dalle 09:00 alle 19:00

WA: 393 9053077

Spedizioni gratuite per ordini oltre 199€

Consegna e trasporto

Consegna e trasporto

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Costo della spedizione

Qualsiasi spedizione in Italia, a prescindere dal peso e dal numero dei colli, costa solo € 8.40.

Costo aggiuntivo di € 10,00 per Consegna su Appuntamento telefonico con Corriere.

Pagamento in Contrassegno: 6,50 € (valido per un acquisto di importo massimo 500 €)

Per ordini superiori ai € 199.00 la Spedizione è GRATUITA (Solo per Italia )

È possibile richiedere il ritiro in sede senza costi di trasporto

Ritiro presso:  TC S.r.l. | via dei Marmisti, 21-23 - 70026 Modugno (BA) | P.I./C.F.: 07809210722

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per ordini relativi a prodotti disponibili a magazzino, ricevuti entro le 16:00 della giornata, la consegna in tutta Italia, Calabria ed isole escluse, avviene entro le 72 ore successive.

I suddetti tempi si considerano per spedizioni regolari. www.the-concept.it non si assume responsabilità per eventuali spedizioni che non rispecchino i tempi indicati.
 

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino e viene presa in carico dal corriere riceverai una mail informativa di “Conferma spedizione” nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online direttamente nel sito del corriere lo stato di consegna del tuo pacco.

 

Se non ricevi la merce entro le 72 ore lavorative dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a supporto@the-concept.it o chiamando il numero +39 080 53 67 620
 

RECLAMI

Eventuali reclami devono esserci inoltrati entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, inoltrandoci una mail a supporto@the-concept.it
 

ROTTURE DERICANTI DAL TRASPORTO

Al momento del ricevimento, verificare la presenza e l’integrità di tutte le lampade oggetto dell’ordine.

Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture devono essere comunicate a mezzo mail unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine si declina ogni tipo di responsabilità per rotture.

Le fotografie delle lampade devono essere effettuate nei loro imballi originali. Non si accettano contestazioni per lampade installate.

Non si accettano reclami senza l’invio di fotografie inerenti il danno riscontrato.

Constatata l’anomalia/rottura viene effettuata la spedizione di una lampada o del componente danneggiato in sostituzione a seconda che il problema riguardi la lampada completa o solamente una parte della stessa.

La lampada distrutta ed i relativi imballi devono essere conservati per 4 settimane per consentire al trasportatore di effettuare le verifiche che riterrà opportuno in merito alla pratica di danno.

Nel caso in cui avessimo la necessità che la lampada distrutta ci venga resa, inoltreremo istruzioni specifiche con numero di autorizzazione al reso per procedere al reso a nostre spese.

In caso di eventuali resi non autorizzati, verranno applicate i costi del trasporto di reso come indicato al punto 4.

Non si accettano reclami per eventuali rotture o malfunzionamenti di lampadine (anche se incluse dal produttore) e alimentatori acquistati separatamente.
 

MATERIALE NON CONFORME

Per materiale non conforme si intende: materiale diverso da quello ordinato, per numero e tipologia o materiale difettoso o non funzionante (che non rientri nel danno da trasporto).

Eventuali contestazioni inerenti materiale non conforme devono essere inoltrate a supporto@the-concept  entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento.

Trascorso tale termine si declina ogni responsabilità.

In caso di reclami durante il periodo della garanzia è necessario scrivere a supporto@the-concept.it secondo le modalità indicate al punto 5. GARANZIA

In caso di annullamento del pagamento, TC srl. non prende in considerazione il reclamo.

Come indicato nei presenti termini e condizioni contrattuali Carnevale srl non effettua alcuna spedizione in mancanza del pagamento; altresì non effettua alcun tipo di sostituzione nel caso in cui il pagamento venga in qualche modo bloccato dal cliente.

In caso di reclamo aperto con Paypal, la sostituzione non verrà effettuata fino a  chiusura del reclamo stesso con Paypal. In caso di apertura di reclamo con Paypal infatti TC srl non dispone del pagamento poiché i fondi vengono bloccati da Paypal.

 

Il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni dall’acquisto. Dopo questo termine l’articolo sarà rimesso in vendita.